martedì 22 maggio 2012

... E' A CASA BUBU ... ?




21 Maggio 2012


Ortona sceglie di mandare a casa i vecchi amministratori rei, a sentir loro, di aver fatto talmente tanto bene per la città che avrebbero meritato di continuare a governare ancora a lungo!


Invece i cittadini  in modo straripante hanno scelto Enzo d'Ottavio come nuovo Sindaco e nuova guida di una nuova amministrazione comunale! ... questo il dato di fatto: su 10 votanti, 7,5 hanno scelto lui!


Chi si è promosso come differente dal Sen. Coletti, come polo attrattivo di tutte le manovre culturali locali, come avversario leale e corretto fino a quando saliva sul palco facendosi beffe di tutto e tutti ha perso sonoramente grazie ai cittadini stufi di tutte queste banali esaltazioni personali!


Persino con le prime parole da sconfitto in TV l'avversario di Enzo d'Ottavio oltre ai formalismi di rito ha subito precisato che la colpa della sua sconfitta non è stata per suoi demeriti ma piuttosto dovuta agli sbagli politici dei suoi vecchi alleati di centro destra colpevoli di non avere voluto appoggiare lui, meglio di tutti gli altri candidati! 


Un vero e proprio "Ambasciatore del Catongo" riprendendo le parole profetiche dell'imenso Principe De Curtis nel film "Tototruffa 62". 


L'ambizione rende ciechi e la presunzione rende sole le anime perse!


BUON LAVORO AL NEO ELETTO SINDACO ENZO d'OTTAVIO.

Nessun commento: