domenica 24 agosto 2008
IL VUOTO VOTA! (satira)
Confondiamoli!
Siamo amministratori furbi, mica siamo comunisti!! Siamo fascisti dentro e fuori ma l'importante è non darlo mai a vedere!! .... tanto il popolo non capisce una benemerita "cippa"!
Fra qualche mese si vota alla regione e il popolo abruzzese vedrete che dimenticherà in fretta che in meno di dieci anni i nostri amici amministratori di centro-destra-sinistra si sono mangiati centinaia di milioni di euro alla faccia dei cittadini!
Gli organizziamo una bella festa di notte, la chiamiamo "Bianca" perchè la DC fa sempre moda, si romperanno i coglioni prima delle tre e il giorno dopo ancora sotto i fumi dell'alcool e di altro non faranno caso che abbiamo bruciato 60.000 euro dei cittadini per niente!! ... è troppo importante far vedere che in ogni caso "noi facciamo" perchè altrimenti poi sul palco elettorale di che cazzo parleremo??
Facciamoli ballare, facciamoli cantare con i Tiromancino, così penseranno che in fondo in fondo siamo tutti mancini cioè di sinistra!!
Canzoni, balli, porchetta e gli immancabili spari del nostro devoto sindaco(?) di sangue pugliese: questa è la ricetta per fregarli ancora una volta!!
Quando da copione il bravo Zampaglione a fatica ha cercato di stappare un applauso alla platea per il primo (ultimo) cittadino ortonese nell'imbarazzante silenzio qualcuno dal pubblico ha gridato: ... "piange per il Centro Oli ENI che è in forte dubbio"!!
... da sotto il palco: "zitti per favore, non nominate il petrolchimico!!! ... è controproducente per l'imminente campagna elettorale" hanno gridato in coro assessorini e lecchini facendo partire un fievole battimano per niente corrisposto...
A fine concerto: ... "grazie a tutti" ... ancora qualcosa "sbiascicata" con la parola "Sindaco" e tutti a nanna tra lo stupore generale e gli immancabili gridolini di adolescenti marcati a vista da incontinenti genitori troppo vicini all'inevitabile meno-andropausa!!!
Si ricorderanno il 30 novembre 2008 che li abbiamo fatti divertire? Si ricorderanno che stiamo cercando di frecarli in extremis cercando con astuzia di trasformare Ortona in una città petrolifera tra le più inquinate d'Italia? Si legheranno al dito che noi siamo veramente dalla parte del popolo che non ci rompe i coglioni permettendoci di fare e disfare le nostre sporche manovre solo nel nome dell'incremento dei nostri personalissimi conti bancari?
... e anche questa è andata!!! ... ovvero la nostra città se ne è proprio andata verso un pericoloso non ritorno!!
NB: ... ma l'opposizione politica dov'era? ... tranquilli erano tutti sotto controllo! ... tutti felici tra un panino alla porchetta e una birra dei camioncini del mercato del giovedì!
... ma la stampa dov'era? ... tranquilli quella oramai è acquistata in blocco da tempo! ... li abbiamo tutti in pugno! ... tutti felici tra un cocktail serale e una fumata di sigaro di forma!
... ma le menti pensanti dov'erano? .... tranquilli quelli sono ancora fermi a meditare se è meglio pensarla come sempre o se è meglio non pensare più un cazzo!!
IL VUOTO VOTA e quindi IL VUOTO è da sostenere, è da alimentare, è da tutelare!!! ... altrimenti noi come facciamo a fregarli puntualmente ....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Se ti va dai uno sguardo al mio blog. Grazie
e no! non vota proprio, i politicanti ortonesi dovrebbero solo vergognarsi,
spendere una cifra simile x bruciarla in una sola notte!!!
e dire che ci sono tante necessità!!!
e cos'è questa notte bianca xchè non ho capito!
ma,
il punto è,
che non l'hanno capito neanche i promotori di questa scellerata SPESA.
PENSIAMO A SALVARE L'ABRUZZO,
no al CENTRO OLI DI ORTONA
NO ALL'ABRUZZO GRIGIO DEL PETROLIO
Bravo Mauro, hai preso in pieno il punto della situazione e lo condivido pienamente. Questa "Notte Bianca" è servita ai produttori di birra (per gli adolescenti), ed agli importatori di buona "polvere bianca" per quelli che in giacca e cravatta possono permettersela per tirar fino all'alba.........Se non avessi famiglia, preferirei la galera dopo l'aver mandato qualcuno all'ospedale ed in pessime condizioni...Maledetti "FIGLI DI PUTTANA", state riempiendo il sacco di Rabbia...Attenzione che qualcuno non ve lo rovesci in testa, dei piccoli segnali stanno venendo a galla, fatene tesoro prima che sia "Troppo Tardi" e...che "DIO" ci Aiuti!!!
Posta un commento