domenica 30 novembre 2008

... A TUTTI I VUOTI DI CUORE (thanks zioTony)






Dedicato a quei molteplici "cuori vuoti", inetti verso il benessere collettivo e intenti sempre e solo a rafforzare i propri interessi economici e le proprie meschine malvagità quotidiane!

Li abbiamo seguiti per anni, abbiamo piazzato nei loro luoghi di finto lavoro dei microfoni invisibili, delle microspie impercettibili. Abbiamo registrato i loro discorsi, le loro attitudini, il loro incommensurato sapere, il loro know-how, le loro debolezze di "corpo" e di "mente"!!!!

Abbiamo impiegato più di 300 uomini, professionisti e padri di famiglia: li abbiamo inviatI nei luoghi più sperduti del mondo (il più tragico di tutti è risultato un ameno paesino del centrosud italia)! Li abbiamo sbarcati lì, dal porto, e tramite la più losca agenzia del posto li abbiamo poi scaricati davanti ai luoghi "dell'ingiustizia locale" (che si distribuiscono dalla più importante "Porta" del paese e giungono fino alla più bella passeggiata sul mare, l'unico luogo dove stranamente non abbiamo trovato parcheggi pubblici a pagamento e la mitica e modaiola raccolta differenziata "porta a porta").

Siamo stati attenti ai loro pensieri, li abbiamo trascritti, studiati con zelo e trasportati fedelmente sul nastro di registrazione!

Possiamo confermare la fedeltà dei loro pensieri nei confrontri dell'umanità tutta; possiamo affermare che tutte quelle menti eccelse sono riuscite a trovare un linguaggio comune per esprimere tutte le loro qualità!

Loro hanno scritto e musicato una melodia venuta fuori in tanti anni di duro lavoro e noi, per ringraziarli e per sottolineare ancora una volta la loro ineguagliabile sensibilità artistica, culturale e sociale, siamo stati pronti a dedicargliela con tutto il nostro affetto, con tutto il nostro rispetto!!!!

BUONE FESTE FINTE A TUTTI I VUOTI DI CUORE

2 commenti:

Unknown ha detto...

F A V O L O S O....
Ma perchè continui a stare 'contro' il comune?
Sono cosi' operativi! In un batter d'occhio hanno risolto un problema che avevamo da decenni!
Hanno cambiato il nome al teatro! Quello di prima era davvero schifoso...E questo risolve molti problemi della città...
Buone finte feste a tutti...

Angelo ha detto...

Ti ringrazio di aver messo il nostro sito nella pagina dei link. Purtroppo, per come è organizzato ora, ci è impossibile fare la stessa cosa senza intasare le home. Ma ad anno nuovo dovremmo rinnovare la veste del sito e certamente aggiungerò questo link che comunque finisce dritto dritto tra i miei preferiti.
Buone feste a te ed a tutti i tuoi lettori.

Angelo Primavera
www.imenestrelli.it