venerdì 23 aprile 2010
MERDA DI di SI
tratto dall'inedita commedia teatrale "Puzza di 'MMERDA" di vincenzino maria tucci in scena nella stagione 2010/2011 nei migliori teatri della regione.
- - - - - - - - - - -
Lo sentiamo ..... lo percepiamo in molti! La 'MMERDA sta tornando e cerca disperatamente idee per rubare ancora all'insaputa del popolo! Propone ancora lo stesso sistema per arricchirsi alle spalle degli ignari che ancora a torto gli danno fiducia!
Certo intorno a lui gira molta altra 'mmerda che pur di lavorare si ciba della stessa sostanza della quale è composto: quindi è come giocare in casa, ... è come mangiare un piatto al quale si è abituati da piccoli!
Tante piccole 'mmerdine che fanno corona allo 'sstronzolone che sta in mezzo e si crogiuola del suo stesso fetore facendo finta di governarli con moine e zero progetti se non quelli rubati a molti e ancora in grado di sbandierare!
Quando l'incontrate e non potete sbagliare perchè puzza di 'mmerda a distanza toccatevi pure i coglioni perchè è accertato che porta sfiga oppure sbandierategli un dito dritto e pronto ad ispezionare quei pertugi parietali che per senilità precoce si stanno pian piano otturando naturalmente.
'MMERDA DI di SI!!!
Mafioso furioso e pauroso, rappresentante del nulla, dove ti incontro di notte li rimani, senza mantelli neri a proteggerti, senza i bifolchi a sorreggerti, senza i nani a scortarti, senza le tue puttane a strofinarti!
IPERBOLE di una 'MMERDA la tua luna sta per tramontare e tu faresti bene a morire in silenzio, lontano da tutti quelli che non ti hanno mai voluto bene e che ti hanno sempre riempito le giornate vuote e false!!
LADRO dei poveri e degli illusi, incontinente di nulla per la tua terra.
Faresti bene a morire, spiaccicato a terra dal terzo piano mentre qualcuno passa e ti piscia anche addosso! ... è ciò che ti meriti PORCO!!!
(continua) .....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento