sabato 3 novembre 2007

E' STATO UN SUCCESSO



LA CENA PER AUTOFINANZIARE IL RICORSO AL TAR /Tribunale Amministrativo Regionale CONTRO IL PREVISTO INSEDIAMENTO DEL CENTRO OLI ENI IN CONTRADA FEUDO DI ORTONA, ha dato un riscontro estremamente lusinghiero! La sala era piena e la risposta si è rivelata oltre le aspettative;
quindi oltre ai ricorsi che presenteranno i Comuni e le Cantine, anche il terzo ricorso al TAR promosso dal Comitato Natura Verde, coordinamento per la tutela della costa teatina, dal WWF e da Lega Ambiente prenderà atto grazie a questa lodevole iniziativa.

Sono stati raccolti fondi raccolti per più di 2500 euro circa, che come già detto verranno impiegati per le spese legali e burocratiche per il Ricorso al TAR contro il Centro Oli. Pensate solo per bolli e acquisizioni carte ci vogliono quasi 2.000 Euro. Un successo che non ha avuto confini viste le donazioni spontanee arrivate da ogni parte del mondo grazie anche al tam tam del mondo web prodotto da tutti i sostenitori della campagna contro il mostro petrolchimico.

A nome della nostra terra verde e della nostra libertà incondizionatea ci preme ringraziare tutti dal profondo del cuore, dai promotori ai sostentatori.

UNITI SI VINCE.



4 commenti:

ABRUZZONO-TRIV ha detto...

CENA DI SUCCESSO ...COME TUTTE LE NOSTRE INIZIATIVE...PORTIAMO PIU GENTE A CENA NOI CHE IL FRONTE DEL SI ALLA MANIFESTAZIONE...


NO CENTRO OLI

Unknown ha detto...

Parlo a titolo personale
Grande successo della cena. Obiettivo: finanziare il ricorso. Centrato.
Dobbiamo essere soddisfatti.
Pero'...
Il "però" della cena c'è stato nei primi 10 minuti con l'intervento di Luciano D'Alfonso.
Intendiamoci...parlerò solo a titolo personale.
Si...a titolo personale! Secondo me in queste battaglie si prende posizione in maniera netta, decisa o si resta fuori.
Apprezzabile la sua presenza (magari altri non l'avrebbero fatto) ma il sindaco della città più importante d'Abruzzo, nonchè leader del partito più importante d'Abruzzo, non può intervenire in pubblico e parlare 'a titolo personale'.
A titolo personale parlo io, che non rappresento nessuno. Come su questo blog.
Un personaggio di quel calibro , prima di intervenire, ha il dovere di coinvolgere quanti devono essere coinvolti e poi esprimersi con tutta la forza, il carisma, la trasparenza che sono richiesti ad un leader di un partito nascente.
Magari era più corretto dire che non c'era stato il tempo tecnico per condividere la posizione col partito ma...non parlare a titolo personale. Cazzarola! Del Turco contro il parere della giunta si è dichiarato 'favorevole'...E certamente non lo ha detto 'a titolo personale'!
. . . . . .
Credo molto nel PD ma mi rendo conto che evitare di parlare senza dir niente non sarà -evidentemente- un must dei nuovi dirigenti.
Intendiamoci: parlo solo a titolo personale...

ABRUZZONO-TRIV ha detto...

sono d'accordo domenico....mi auguro ke nelle prossime occasioni dal titolo personale riesca a passare a quello di partito...sarebbe un bel colpo per la nostra battaglia..
cmq a esser sincero non mi aspettavo la sua presenza ... e visto che è venuto spontaneamente mi auguro che sia ben intenzionato...anche perchè di voltagabbana ne abbiamo già troppi ad ortona....
ringrazio anche la madre della ricercatrice maria rita d'orsogna che era presente alla cena...è una famiglia con una sensibilità un pò speciale su questi temi , signori , visto che esser presenti quando le cose non ci colpiscono in prima persona(loro abitano a lanciano...) è sintomo davvero di grande idealismo a mio avviso ...

Unknown ha detto...

Cosa ha detto di preciso D'Alfonso?