domenica 19 luglio 2009

KNOW HOW (SAPERE COME)



IL SISTEMA ORTONA SBARCA IN PROVINCIA


Grazie al nuovo presidente, qualcuno sta per riversare il proprio know how negli uffici della provincia! Il know how (sapere come) identifica le conoscenze e le abilità operative necessarie per svolgere una determinata attività lavorativa!

Noi ortonesi abbiamo visto all'opera molti personaggi in grado di migliorare la propria condizione economica prevelentemente grazie ai loro incarichi politici e grazie alla loro presenza puntuale in organi e uffici cardini per scelte economiche e politiche della comunità! Persone che, da definizione, hanno dimostrato la propria abilità operativa per svolgere operazioni di lavoro sociale prevalentemente a scopo personale!

Non è uno "scoop" ma un dato di fatto!

Se è vero ciò che diciamo, qualcuno potrebbe invitarci a rivolgerci alle autorità competenti! Giusto, ..... ma noi siamo semplici cittadini che hanno il coraggio di esprimere la propria opinione in mezzo ad un mare di omertà vergognosa!! Le nostre grida dovrebbero servire a stimolare quelle sensibilità sepolte, divrebbero essere raccolte da quei politici di opposizione e non, che hanno ancora dei valori comuni e che credono nella lealtà umana e nella vera etica politica "a servizio dei cittadini"! Dovrebbero far indignare tutta la classe imprenditoriale che invece cerca in ogni modo connivenze e vassallaggi!!!

In ogni caso il "sistema ortona", perdendo e non meritando ma grazie solo agli squallidi giochi della politica è riuscito ad insediarsi nell'assise provinciale!

Sarà una trappola? .. speriamo!!! Produrrà effetti collaterali? ... non ce lo auguriamo!! ... in ogni caso è una disgrazia per il nome della città!!! E' una ragno che non aspetta altro che avvinghiare una ad una le sue prede cercando di soffocarle in silenzio, mentre tesse la sua tela invisibile, magnetica e mortale!!

Di certo è che oggi la Provincia Di Chieti puzza più di ieri e mai come oggi!! speriamo che prima o poi tutti se ne accorgano!!!

1 commento:

wanadobee ha detto...

http://apocalisseitalia.blogspot.com/2009/07/gli-infiltrati-della-provincia-di.html