Non credete a quanti giudicano la cosa definitivamente superata e libera da ogni problema. Essi non saranno sufficienti a demolire la ns volontà di perseguire con determinazione la via della VERITA'. No al centro oli!!!!!!!! Noi non siamo soli!!!!!
Cari amici per questa manifestazione dobbiamo essere tanti e compositi;
mandiamo l'invito a tutte le nostre MAILING LIST, di amici, giornali, associazioni di volontariato, no-profit, terzo settore, anche e soprattutto fuori ortona.
A chiunque insomma. E chiediamo a loro volta di girare alla propria mailng list.
Perchè l'unica cosa che la politica teme è la perdita massiva di consensi e se a Pescara saremo tanti, ma proprio tanti, questa paura sarà forte e quindi dovranno ascoltarci.
cauro Mauro, complimenti per i tuoi commenti sempre molto incisivi e esaustivi nei loro contenuti.Oggi , dopo mesi di latitanza l'ENI è stata costretta ad uscire allo scoperto, chiede di essere pronta a confrontarsi con le parti che contestano questo tipo di insediamento. Spero che che tutto questo avvenga nel pieno rispetto delle regole e nella piena trasparenza. Io personalmente, nutro seri dubbi, sarà importante vigilare è nello stesso tempo essere parte fattiva in questo processo di verifica. Loro dichiarano di operare a lungo sul territorio Ortonese nel rispetto di tutte le sue operazioni, senza creare impatti ambientali di sorta: ti faccio una semplice riflessione per dubitare di quanto siano poco credibili. Il pozzo "dormiente" di c.da Savini,lasciato così da anni con un recinto spinato o quasi, da sembrare un lager, non è un chiara dimostrazione di impatto ambientale?Sarebbe stato opportuno, per evitare una chiara violenza fatta su quel territorio, una copertura arborea, che nascondesse tale "scempio" per riportare una certa omogeneità del territorio. In sotanza, reputo che è necessario essere molto attenti affinchè non siano così bravi ad imbrigliare le "carte" e vigilare su quei politici locali che non vedono l'ora di rientrare nella partita. A domenica.
4 commenti:
Non credete a quanti giudicano la cosa definitivamente superata e libera da ogni problema.
Essi non saranno sufficienti a demolire la ns volontà di perseguire con determinazione la via della VERITA'.
No al centro oli!!!!!!!!
Noi non siamo soli!!!!!
complimenti per l'immagine del giullare, quanto mai pertinente.
Cari amici per questa manifestazione dobbiamo essere tanti e compositi;
mandiamo l'invito a tutte le nostre MAILING LIST, di amici, giornali, associazioni di volontariato, no-profit, terzo settore, anche e soprattutto fuori ortona.
A chiunque insomma.
E chiediamo a loro volta di girare alla propria mailng list.
Perchè l'unica cosa che la politica teme è la perdita massiva di consensi e se a Pescara saremo tanti, ma proprio tanti, questa paura sarà forte e quindi dovranno ascoltarci.
cauro Mauro, complimenti per i tuoi commenti sempre molto incisivi e esaustivi nei loro contenuti.Oggi , dopo mesi di latitanza l'ENI è stata costretta ad uscire allo scoperto, chiede di essere pronta a confrontarsi con le parti che contestano questo tipo di insediamento. Spero che che tutto questo avvenga nel pieno rispetto delle regole e nella piena trasparenza. Io personalmente, nutro seri dubbi, sarà importante vigilare è nello stesso tempo essere parte fattiva in questo processo di verifica.
Loro dichiarano di operare a lungo sul territorio Ortonese nel rispetto di tutte le sue operazioni, senza creare impatti ambientali di sorta: ti faccio una semplice riflessione per dubitare di quanto siano poco credibili. Il pozzo "dormiente" di c.da Savini,lasciato così da anni con un recinto spinato o quasi, da sembrare un lager, non è un chiara dimostrazione di impatto ambientale?Sarebbe stato opportuno, per evitare una chiara violenza fatta su quel territorio, una copertura arborea, che nascondesse tale "scempio" per riportare una certa omogeneità del territorio.
In sotanza, reputo che è necessario essere molto attenti affinchè non siano così bravi ad imbrigliare le "carte" e vigilare su quei politici locali che non vedono l'ora di rientrare nella partita. A domenica.
Posta un commento