domenica 7 ottobre 2007

ORA A ORTONA C'E' CHI DICE NO!


La lezione l'abbiamo appresa! I giovani consiglieri li abbiamo conosciuti, o meglio riconosciuti definitivamente come gli insignificanti Burattini del Carrozzone di Mangiafuoco!!! Le donne con le palle si sono elevate per ideali, passione e coraggio dal "nulla" politico! Abbiamo avuto conferma dai comportamenti e dai discorsi del "Bambino d'oro" e dal "Cretino che cerca l'oro" che probabilmente il "duopolio del malaffare" esiste davvero, e non è una diceria popolare perché abbiamo visto che cerca di colpire ancora! Abbiamo avuto conferma che tra i 12 consiglieri di maggioranza 8 sono nati o residenti nelle frazioni + il vice-sindaco (fantasma) + 3 assessori: ovvero come dire che la destra ha vinto le elezioni grazie ai voti delle contrade! INIZIAMO A FAR SAPERE CON OGNI MEZZO LECITO E LEGALE AI CONCITTADINI RESIDENTI FUORI ORTONA CHE I RAPPRESENTANTI POLITICI CHE LORO STESSI HANNO ELETTO ALLA GUIDA DELLA CITTA', HANNO DI FATTO VOTATO LO SVILUPPO INDUSTRIALE DI ORTONA AL POSTO DELLO SVILUPPO AGRICOLO! GLI AMICI DELLE CONTRADE DEVONO SAPERE CHE IL 4 OTTOBRE 2007 L'AMMINISTRAZIONE FRATINO BIS HA AFFOSSATO L'AGRICOLTURA PER PRIVILEGIARE IL SUO PETROLIO! Per fortuna a Ortona, grazie proprio a questa decisione, è in atto un fatto sociale storico: la nascita di un nuovo movimento politico trasversale che vede uniti da veri ideali persone di diversa estrazione culturale e politica! Tutti insieme, forti e convinti, per cercare di debellare chi pensa di governare senza il contributo dei cittadini e senza il confronto con la città! SIAMO TANTI, MOTIVATI E PREPARATI! Abbiamo in serbo diverse sorprese e abbiamo già stilato un programma d'azione! Siamo già pronti con le controffensive! Abbiamo 1, 2, 10 leader, ognuno pronto a rispettare l'altro; ognuno pronto ad ascoltare tutti li altri! Il SI' al Centro Oli ENI dell'attuale amministrazione è l'inizio della nostra storia! E' linizio della storia di ORTONA del XXI° secolo!

Da oggi a Ortona c'è chi dice no!

4 commenti:

san tommaso aiutaci tu ha detto...

c'è tutta una città dietro che li sostiene, da oggi in poi non sarete mai soli...
per quelli che oggi hanno votato si sapremo ringraziare i loro partiti alle provinciali e alle regionali....(il nostro movimento si sta allargando anche ai paesi limitrofi oltre ad ortona tollo crecchio..)

Unknown ha detto...

Amici, che ne dite di lanciare uno sciopero pacifico attraverso un re-indirizzamento dei nostri rifornimenti di carburante? In altre parole di lanciare lo slogan "Noi non vogliamo il centro oli, quindi non facciamo benzina da loro". Calcoli alla mano, abbiamo un bel potere.

Unknown ha detto...

http://daortonaaviggiano.freewordpress.it/

san tommaso aiutaci tu ha detto...

sono d'accordo con libero 121..
si centro oli?
no agip...